CONTRIBUTI MULTIMEDIALI

Suggestionatevi con noi.

Le produzioni digitali di un evento rivestono una grandissima importanza, poiché contengono la sintesi dei momenti più emozionanti e cruciali. Accoglienza, aperitivo, intrattenimento, spettacoli saluti finali: tutto è raccontato con suggestioni visive e uditive di forte impatto, dove la potenza delle immagini si aggiunge a musiche e colonne sonore sapientemente create o selezionate.

Il processo di produzione è molto articolato, poiché presuppone uno studio attento di tutto il materiale fotografico, audio e video, che viene impiegato nel montaggio seguendo uno storyboard precedentemente realizzato.

Per noi di E20-al-quadrato, realizzare contributi multimediali vuol dire esprimere il meglio della nostra creatività, raccontando il senso del progetto, l’idea. Noi non creiamo una semplice cronistoria di immagini spettacolari ed accattivanti, ma scriviamo la genesi e la storia dell’evento, rivelandone lo spirito e la passione.

Non ci avvaliamo solo di sofisticate tecnologie multimedia, ma mettiamo su una vera e propria regia, dall’introduzione fino ai saluti finali. Allo stesso modo ci occupiamo della regia pre-evento e di quella dell’evento in corso, prepariamo il montaggio definitivo e realizziamo presentazioni dinamiche con le più moderne e sofisticate tecniche di messa in onda, che saranno visibili nel corso dello svolgimento dell’evento.

Fa parte dei contenuti multimediali funzionali alla progettazione dell’evento la produzione di materiale audio e video come lanci audio e brevissimi spot, studiati per conferire all’ambientazione un mood coerente con il concept individuato ed amplificandone essenza e suggestioni.

Non meno importante è il lavoro di sintesi, accurato e studiato nei minimi dettagli, realizzato attraverso i video emozionali e video reveal, brevi filmati e spot che catturano i momenti più intensi ed importanti o sono pensati per il lancio di un prodotto, in una sintesi d’effetto, dove il messaggio viene trasmesso attraverso sul fil rouge dell’emozione. Per chi ama l’effetto-stupore a 360 gradi, sapremo sorprendervi con avveniristiche realizzazioni in 3d.

Ti potrebbe interessare anche...