IDEAZIONE CREATIVA

Avanti tutta: destinazione creatività.

Organizzare un evento, celebrare un anniversario, festeggiare un traguardo. Sono momenti importanti, che sugellano i successi di un’azienda e contribuiscono a consolidare le relazioni con le risorse e con i partners. Momenti che segnano percorsi pieni di sfide ed ostacoli, ma anche ricchi di impagabili soddisfazioni. Momenti da ricordare nel tempo, per rinnovare le premesse e le promesse di un cammino in divenire.

Noi di E20-al-quadrato sappiamo cosa vuol dire costruire, intorno a tutto questo, un mondo di emozioni forti ed indelebili: brief dopo brief, incontro dopo incontro, timing dopo timing, mettiamo in scena eventi che non sono solo un insieme di situazioni istituzionali e di intrattenimento, ma la sintesi, il compimento, la consacrazione di grandi vittorie e sfide superate.

Come professionisti, siamo impegnati nell’organizzazione di road show, lanci di prodotto, fiere, eventi, convention, seminari, convegni. Siamo in mezzo alle persone; lavoriamo a stretto contatto con operai, allestitori, tecnici; mettiamo in moto una macchina complessa e perfetta che si muove in un’unica direzione per sorprendere, stupire, regalare felicità. Per questo, nulla viene lasciato al caso, ma tutto è rigorosamente progettato secondo un fil rouge che racconta di idee, di persone e di percorsi.

Si parte dal concept che dà personalità, carattere ed unicità all’evento; si procede con lo sviluppo grafico, che realizza e declina l’idea creativa attraverso tutti gli strumenti; segue la presentazione del progetto, che fornisce una sintesi viva ed emozionale di tutto l’iter di lavoro; la scelta della location, che deve rispondere a precise esigenze scenografiche e di spazio e, infine, la scelta del catering, immancabile momento di convivialità. Tutto è parte di un’ideazione creativa rigorosa, destinata a lasciare il segno e a regalare a tutte le persone coinvolte un’esperienza esteticamente spettacolare e molto emozionante.

Ti potrebbe interessare anche...